Friday, February 17, 2012

Messaggio alla Chat Italo-Americana

(New post in English below)
Scrivo brevemente in Italiano per chiarire la disgustosa questione nata sulla chat italiana che purtroppo mio marito, un rispettato accademico, si diletta a frequentare. Non ho mai parlato in questa sede e in termini negativi ne di lui ne di nostro figlio, per i quali ho il massimo rispetto e tanto amore. Mi dispiace soltanto che mio marito insista ad avere a che fare con la gentaglia della chat. Ma lui si giustifica facendo appello a personaggi famosi come Macchiavellii, che alla sera amava frequentare le cantine.

1 comment:

Controinfo said...

The crazy woman who gave marutequi, another sick puppet, the information gathered on this blog, modified to make them embarrassing is a grandmother who spends her idle life researching information on people of the italian chat